Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo rilascerà cinque giochi mobile entro marzo 2017

Nintendo rilascerà cinque giochi mobile entro marzo 2017

Dopo l’annuncio da parte di Nintendo della sua entrata nella scena dei videogiochi per smartphone e tablet, l’azienda della grande N si prepara a vivere un futuro dove solo il tempo sarà in grado di dire se tale scelta sia stata giusta o meno.

Durante il Pocket Gamer Connects San Francisco 2015 è intervenuto Shintaro Asako, CEO di DeNa West, il quale ha voluto condividere alcuni dettagli su quello che i giocatori potranno aspettarsi da qui ai prossimi anni. Anzitutto lo sviluppo dei futuri titoli mobile è interamente nelle mani di Nintendo mentre il marketing sui vari prodotti sarà affidato a DeNa West.

Attualmente sono in fase di realizzazione cinque titoli, ognuno avente proprietà intellettuali di Nintendo piuttosto famose e appartenenti a generi molto diversi tra loro. I cinque giochi verranno tutti rilasciati entro marzo 2017. 

Shintaro Asako ha poi concluso affermando un impegno massimo da parte di tutte e due le compagnie per offrire ai futuri utenti prodotti di qualità pronti a dominare il mercato dei videogiochi mobile.

Nintendo mobile