Il sangue è probabilmente uno dei temi principali su cui si basa Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, cosa che Hideo Kojima sa fin troppo bene. Per questo, nelle scorse ore, l’autore dietro tutta la serie di Metal Gear ha deciso di pubblicare su Twitter una nuova immagine di Snake completamente ricoperto di sangue.
La foto, affiancata alla frase “V has come to”, rende ancora più truce e demoniaca l’immagine di Venom Snake/ Big Boss, messa in risalto sia dal sangue che dal “corno” ben visibile sulla sua testa. L’immagine dunque si collega molto bene col cambiamento che Big Boss sembra aver subito dopo i fatti di Metal Gear Solid: Ground Zeroes: non più il soldato eroico visto in Metal Gear Solid 3 e in Peace Walker, bensì uno Snake rabbioso, desideroso di vendetta e senza scrupoli contro chi l’ha ferito nel corpo e nello spirito. Sentimenti che porteranno Venom Snake a diventare il Big Boss conosciuto in Metal Gear.
La foto si lega inoltre molto bene ai poster pubblicati precedentemente su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in cui sono rappresentati Snake e Quiet ricoperti anche qui di sangue.
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso per il 1 Settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, mentre per PC il 15 dello stesso mese.