League of Legends – Nuove modifiche per Teemo

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends – Nuove modifiche per Teemo

League of Legends – Nuove modifiche per Teemo

Dopo il rework completo di Gangplank e l’annuncio delle imminenti modifiche per Fiora, anche il campione più amato e odiato nella storia di League of Legends sta per subire delle importanti e interessanti novità: stiamo parlando di Teemo, il Rapido Scout, uno dei campioni più famosi del moba targato Riot Games e bersaglio dell’odio di molti giocatori.

Le modifiche in arrivo per Teemo non sono drastiche come quelle effettuate per Fiora e per il Flagello di Bilgewater, tuttavia vanno a cambiare il gameplay del piccolo yordle rendendolo decisamente più interessante e competitivo nel panorama attuale di League of Legends.

Il primo cambiamento importante riguarda la passiva di Teemo, Mimetizzazione: rimanendo fermo per qualche secondo, Teemo diventa invisibile finché non si muove o decide di attaccare, guadagnando successivamente velocità d’attacco. Con la nuova modifica effettuata da Riot Games, Teemo potrà tuttavia muoversi liberamente ed essere comunque invisibile dopo l’attivazione di Mimetizzazione, ma solo stando dentro i bush. Questo rende di fatto più difficile stanare il piccolo yordle, visto che adesso potrà muoversi tranquillamente nei cespugli e non rimanere fermo sperando di non farsi scoprire.

Il secondo grande cambiamento riguarda l’abilità più maledetta dai giocatori di League of Legends, Trappola tossica: a discapito della sua durabilità e potenza, Teemo può adesso lanciare i suoi funghi a una distanza decisamente maggiore rispetto al passato, passando da un raggio di 230 ad uno di 300/600/900. Inoltre, Teemo può decidere di lanciare un fungo sopra un’altra sua trappola piazzata precedentemente: così facendo, il secondo fungo rimbalzerà sul primo, posizionandosi a 3/4/5 “teemo” di distanza da esso. Questa modifica è un grande cambiamento per il gameplay del Rapido Scout, potendo piazzare le sua trappole non solo con maggior sicurezza, ma grazie al raggio aumentato e al rimbalzo può lanciarle direttamente contro i nemici come se fossero delle granate, diventando decisamente utile nelle team fight.

Le nuove modifiche per Teemo sono già disponibili sul PBE di League of Legends. Vi terremo comunque aggiornati su quando diventeranno ufficiali con l’arrivo della prossima patch.teemo lol