Vi ricordate del rework completo fatto da Riot Games per Gangplank, il Flagello dei Mari e Signore di Bilgewater, appena qualche settimana fa su League of Legends? Ebbene, al terzo atto dell’evento estivo a tema Bilgewater del moba targato Riot, i giocatori di Gangplank, entusiasti la maggior parte per le nuove modifiche, si sono ritrovati un’amara sorpresa: l’eliminazione di Gangplank dal gioco.
La scomparsa e la disabilitazione del pirata più temuta della Landa degli Evocatori è legata allo svolgersi degli eventi nella storia Mari Ardenti, tema portante dell’evento estivo con protagonisti i campioni Graves, Twisted Fate, Miss Fortune e lo stesso Gangplank. Per non farvi spoiler su cosa sia successo, vi postiamo qui sotto il link alla storia, così da poterla leggerla e capire la decisione presa dai ragazzi di Riot Games.
Attualmente non sappiamo se Gangplank sia definitivamente scomparso o se potrebbe ritornare in futuro. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere il nuovo svolgersi degli eventi di Mari Ardenti, aspettando novità riguardo il destino di Gangplank.
Link storia: Mari Ardenti