Fallout 4: sarà possibile non ricorrere alla violenza

Fallout 4

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Fallout 4: sarà possibile non ricorrere alla violenza

Fallout 4: sarà possibile non ricorrere alla violenza

Fallout 4, che ricordiamo debutterà il 10 Novembre prossimo, è forse il titolo più atteso di quest’anno visto quanto i fan hanno richiesto a Bethesta questo nuovo capitolo della serie.

In un recente commento Todd Howard ha spiegato come il team di sviluppo stia puntando ad offrire un’esperienza quanto più diversificata possibile a seconda del tipo di giocatore che si lancerà nella nuova avventura.

Sembra sia possibile, quindi, affrontare l’intera storia senza ricorrere (troppo) alla violenza anche se, dai ricordi che abbiamo della Zona Contaminata di Fallout 3, non sappiamo quanti videogiocatori seguiranno questa strada.

2877843-fallout4_trailer_end_1433355589

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.