Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dragon Age: Inquisition dice addio alle console di vecchia generazione

Dragon Age: Inquisition dice addio alle console di vecchia generazione

BioWare ha dichiarato tramite un comunicato stampa che è terminato il supporto allo sviluppo di futuri DLC per Dragon Age: Inquisition su tutte le console di vecchia generazione. Da questo momento Xbox 360 e PlayStation 3 ufficialmente non rientrano più nei piani dello studio canadese.

Allo stesso tempo, per non creare un malcontento generale, BioWare ha annunciato una nuova funzionalità per importare i salvataggi di gioco presenti su Xbox 360 o PlayStation 3 da esse ad Xbox One o PlayStation 4 per permettere a tutti gli utenti di continuare le loro avventure senza perdere tutti i loro progressi.

dragon-age-inquisition-