Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Centinaia di giocatori di Destiny bannati

Centinaia di giocatori di Destiny bannati

Bungie ha recentemente bannato un folto gruppo di utenti, giocatori di Destiny, considerati “cheaters“, escludendoli dalla modalità competitiva Crogiolo. In particolare, essi si sono resi colpevoli di “manipulating network traffic”, e se come me non avete la minima idea di cosa voglia dire, sappiate che Bungie non spiega nemmeno in cosa consiste la pratica per non indurre altri giocatori ad usarla.

Bungie ha inoltre spiegato che parte del suo lavoro è mantenere la community e l’esperienza di gioco più piacevole possibile, e nonostante questa parte del lavoro sia molto poco piacevole la software house si assume il dovere di farlo.

destiny-house-of-wolves-evidenza