Capcom sospende la beta di Street Fighter V

Street Fighter V

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4
7.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Capcom sospende la beta di Street Fighter V

Capcom sospende la beta di Street Fighter V

Dopo i vari problemi sorti con i server in questi ultimi giorni, Capcom ha ufficializzato la decisione di sospendere a data da destinarsi la beta di Street Fighter V.

Con un comunicato rilasciato sul blog ufficiale della compagnia giapponese, Capcom si è scusata con tutti i suoi utenti e con coloro che hanno partecipato al primo test beta del gioco, ringraziandoli per la loro pazienza e per il loro breve feedback.

“Anche se lo scopo di una beta è elaborare questo genere di disagi, è stato veramente chiaro che i problemi che abbiamo affrontato sono stati molto più gravi di quanto pensassimo. Dopo tre giorni di test, mentre facevamo progressi con la raccolta di dati molto importanti, ci siamo resi conto che la maggior parte dei giocatori non stava avendo una esperienza positiva, e la cosa migliore da fare sarebbe stata mandare offline i server per una manutenzione prolungata. Rimanderemo quindi la nostra prima beta phase finché non avremo la certezza che l’esperienza di gioco sarà positiva per ogni giocatore.”

Capcom ha rivelato che sta pensando anche a degli incentivi in-game per tutti quelli che hanno partecipato a questa prima fase beta di Street Fighter V. La casa giapponese ha inoltre chiesto pazienza per l’attesa che dovranno subire i videogiocatori, affermando che farà sapere presto notizie su quando riprenderanno i test.street fighter 5