È stato pubblicato oggi da Warner Bros. il trailer del DLC Batgirl: Questione di famiglia che sarà ambientato giusto prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum. Il DLC in questione, che permetterà al giocatore per la prima volta nella storia di tutta la serie Arkham di vestire i panni di Batgirl, sarà disponibile esclusivamente per Batman: Arkham Knight a partire dal 14 luglio per chi avesse il Season pass o dal 21 luglio (come acquisto aggiuntivo) sia su PlayStation Network sia su Xbox LIVE.
Rocksteady Studios, che ha sviluppato il gioco principale, sta attualmente lavorando per rilasciare nuovi DLC dedicati all’ultimo capito della serie Batman Arkham. Nel caso di Batgirl: Questione di famiglia, lo sviluppo è stato affidato agli studios di Montreal di WB Games.
Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro I suoi scagnozzi per salvarlo e ipedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.
Ecco il trailer:
[youtube id=”KTSzOsDa1Bw”]
Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.