Batgirl: Questione di famiglia – trailer del DLC di Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Batgirl: Questione di famiglia – trailer del DLC di Arkham Knight

È stato pubblicato oggi da Warner Bros. il trailer del DLC Batgirl: Questione di famiglia che sarà ambientato giusto prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum. Il DLC in questione, che permetterà al giocatore per la prima volta nella storia di tutta la serie Arkham di vestire i panni di Batgirl, sarà disponibile esclusivamente per Batman: Arkham Knight a partire dal 14 luglio per chi avesse il Season pass o dal 21 luglio (come acquisto aggiuntivo) sia su PlayStation Network sia su Xbox LIVE.

batgirl-qdf

Rocksteady Studios, che ha sviluppato il gioco principale, sta attualmente lavorando per rilasciare nuovi DLC dedicati all’ultimo capito della serie Batman Arkham. Nel caso di Batgirl: Questione di famiglia, lo sviluppo è stato affidato agli studios di Montreal di WB Games.

Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro I suoi scagnozzi per salvarlo e ipedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Ecco il trailer:

[youtube id=”KTSzOsDa1Bw”]

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.