Arriva Diancie per Pokémon Rubino O e Zaffiro A: ecco come ottenerlo!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Arriva Diancie per Pokémon Rubino O e Zaffiro A: ecco come ottenerlo!

Diancie sarà distribuito tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio

Arriva Diancie per Pokémon Rubino O e Zaffiro A: ecco come ottenerlo!

A partire dal 24 luglio e per soli quattro giorni, i fan dei Pokémon potranno ottenere il Pokemon misterioso Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Official_Diancie_Screenshot_1 Official_Diancie_Screenshot_2 Official_Diancie_Screenshot_3

Questo elegante Pokémon cela un eccezionale talento e conosce ottime mosse che lo faranno brillare più che mai nella lotta. Una volta ricevuto Diancie, i giocatori otterranno anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Ecco tutte le caratteristiche di Diancie.

  • Livello: 50
  • Abilità: Corpochiaro
  • Mosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio, Protezione

Ecco la procedura da seguire per ricevere Diancie tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio.
  • Selezionare “Ricevi dono” e poi “Sì”.
  • Selezionare “Via Internet” e poi “Sì”.
  • Andare in un Centro Pokémon e parlare alla postina per ricevere Diancie.
  • Salvare il gioco.
Official_Diancie_Screenshot_4 Official_Diancie_Screenshot_5 Official_Diancie_Screenshot_6 Official_Diancie_Screenshot_7

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti in novembre 2014 per le console della famiglia Nintendo 3DS e fino ad oggi hanno venduto 9,3 milioni di copie.

Diancie sarà disponibile tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.