Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Dragon Quest Monsters: Joker 3

Annunciato Dragon Quest Monsters: Joker 3

L’ultimo numero della nota rivista giappone Weekly Shonen Jump ha rivelato un nuovo capitolo della serie Dragon Quest: si tratta di Dragon Quest Monsters: Joker 3, titolo in arrivo come esclusiva per Nintendo 3DS.

Dalle poche informazioni rilasciate al momento, sappiamo che il protagonista di Dragon Quest Monsters: Joker 3 sarà un misterioso ragazzo di nome Nochōra e che il gioco avrà un’ambientazione di stampo futuristico. Il titolo avrà oltre 5000 mostri da sconfiggere, tutti ovviamente caratterizzati, come il resto del gioco, dal tratto del celebre mangaka Akira Toriyama.

Per il momento non sono state rilasciati ulteriori dettagli sul titolo. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità future riguardo Dragon Quest Monsters: Joker 3.Dragon Quest Monsters Joker 3