Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Xbox One annuncia la retrocompatibilità

Xbox One annuncia la retrocompatibilità

Il capo della divisione Xbox One One, Phil Spencer, ha annunciato durante la conferenza E3 un’importantissima notizia per i possessori della console di casa Microsoft: a partire da oggi infatti Xbox One sarà retrocompatibile.

Gli utenti Premium potranno infatti fin da subito utilizzare questa nuova importantissima opzione per le loro console, mentre tutti gli altri utenti vi avranno accesso a partire dalle vacanze natalizie. Spencer ha anche affermato che nelle prossime ore saranno divulgati maggiori dettagli per quanto riguarda il funzionamento della retrocompatibilità di Xbox One e su come verranno riportati i vecchi titoli su console.xbox-one-logo