Un nuovo trailer per Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankin Divided

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo trailer per Deus Ex: Mankind Divided

deus exUn nuovo trailer di Deus Ex: Mankind Divied è stato presentato durante la conferenza di Square Enix per l’E3 2015 di Los Angeles.

Il video approfondisce in particolare la trama di questo nuovo Deus EX: ambientato due anni dopo gli eventi di Deus Ex: Human Revolution, l’epoca d’oro dei potenziamenti e degli innesti è finita in disgrazia. Tutti gli umani potenziati tramite innesti sono stati emarginati e segregati dalla società, mentre crimini e atti di terrorismi sono ora utilizzati come un velo per nascondere una cospirazione globale per controllare il genere umano. Toccherà quindi ad Adam Jenes scoprire chi si cela dietro questa cospirazione, tentando di salvare di nuovo il mondo da questa sconosciuta minaccia.

Il gioco è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC, anche se non ha ancora una data d’uscita. Vi lasciamo quindi al video, augurando una buona visione

[youtube id=”LdVexfTfevU”]