Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Tales of Berseria – Nuovi dettagli sulla storia

Tales of Berseria – Nuovi dettagli sulla storia

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rilasciato numerosi dettagli riguardo Tales of Berseria, nuovo capitolo della serie Tales of annunciato recentemente.

Bandai Namco, oltre a rilasciare nuove immagini e artwork sul titolo, ha diffuso infatti maggiori informazioni sulla protagonista del titolo e sulla storia del mondo in cui è ambientato: la protagonista, Velvet, ha 19 anni e in passato è sempre stata una ragazza gentile, sensibile, solare e con un grande attaccamento verso la sua famiglia. Dopo un grave incidente tuttavia, si è risvegliata completamente cambiata, senza più il suo sorriso e provando solo rabbia e rancore. Senza ormai più la sua timidezza, Velvet brucia di una passione inaspettatamente fredda, diventando probabilmente la persona che scuoterà il suo mondo dalle fondamenta.

Tales of Berseria è ambientato nel Sacro Regno di Midgard, il quale è composto da un vasta quantità d’isole organizzate in territori. Anche se unite sotto uno stesso regno, le isole sono estremamente diverse fra loro per quanto riguarda il clima, passando drasticamente dal tropicale a uno polare. Ciò ha provocato conseguenze alle varie culture  presenti sulle isole, risultando anche esse completamente differenti fra loro. Il Regno riesce comunque a mantenersi economicamente tramite gli scambi commerciali via mare, minacciati tuttavia spesso dai pirati che si accampano nelle rotte strategiche più sicure. Negli ultimi tempi però le temperature si stanno facendo sempre più fredde, arrivando a seppellire intere isole sotto la neve senza alcuna plausibile spiegazione.

Attualmente Tales of Berseria è in fase di sviluppo per PS3 e PS4, anche se non ha ancora una data d’uscita precisa. Vi terremo comunque informati su tutte le novità riguardo questo nuovo titolo della serie Tales of.

TalesOfBerseria-5