Due personaggi storici della serie Street Fighter potrebbero essere i prossimi ad aggiungersi al roster di combattenti di Street Fighter V: stiamo parlando di Cammy, membro delle Doll e presente fin da Street Fighter II, e Birdie, criminale di strada comparso la prima volta in Street Fighter come uno dei dieci avversari controllati dalla CPU.
Secondo il sito tedesco Computer Bild i due personaggi saranno presenti solo nella versione PS4 del titolo : Birdie avrà uno stile di combattimento molto lento e potente, mentre Cammy al contrario combatterà in questo capitolo “più velocemente di quanto abbia mai fatto”. Questa notizia non è stata tuttavia ancora confermata da Capcom, quindi per il momento non possiamo considerare ne Birdie ne Cammy come parti del cast dei personaggi. Tuttavia, la popolarità di Cammy fra i fan della serie fa venire pochi dubbi su una sua possibile esclusione in Street Fighter V; discorso a parte per Birdie, comparso l’ultima volta in Street Fighter Alpha 3.
Molto probabilmente questa notizia verrà confermata o smentita durante la conferenza Sony prevista per l’E3 2015 di questi giorni. Non ci resta quindi altro da fare che attendere notizie da Capcom per confermare la presenza dei due personaggi.