Come ogni anno arrivano i saldi estivi anche su Steam che dureranno fino al prossimo 21 Giugno e che saranno strutturati in maniera classica: offerte giornaliere, offerte lampo e sconti perenni.
Il nostro consiglio è quello di aspettare sempre la fine prima di prendere qualche titolo poiché se dovesse finire fra gli sconti del giorno avrebbe un prezzo nettamente inferiore.
Ma cosa c’è di bello in questa prima giornata?
Di certo non potete, e non dovete, perdervi The Binding of Isaac : Rebirth, un titolo che non esitiamo a definire perfetto che ad un prezzo simile è quasi regalato.
Vi consigliamo caldamente anche Hotline Miami 2: Wrong Number, un titolo che pur mantenendo la formula del primo capitolo riesce ad essere avvincente e innovativo sotto tanti punti di vista.
Se siete fan del genere da non perdere anche il 50% di sconto su Tales from the Borderlands, uno degli ultimi titoli firmati Telltale.
Vi sono numerosi altri titoli che forse valgono la pena, come la collezione di Xcom, anche se si tratta di titoli per cui forse non serve lanciarsi a capofitto nei saldi e possono attendere.
Ci aggiorniamo a domani con i nuovi sconti e i nuovi consigli!