Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Square Enix annuncia sei “sorprese” per E3 2015

square-enix-logo-Square Enix ha rilasciato in queste ore un trailer molto particolare, riguardante l’ormai prossimo E3 2015 in California. Il video in questione, pubblicato col titolo “Square Enix Present E3 2015 Hype Video”, mostra molti dei giochi che verranno discussi e presentati dalla casa giapponese durante la manifestazione californiana, come Deus Ex: Mankind Divided oppure Final Fantasy XIV: Heavensward.

La cosa più interessante del video riguarda però sei titoli mostrati duranti il trailer: questi infatti sono stati censurati da Square Enix tramite una striscia bianca e un sonoro “beeep”, senza rivelare quindi alcun che su di essi. Square ha tuttavia ricordato che per sapere cosa si cela sotto i beep basterà seguire la conferenza ufficiale durante l’E3, che si terrà alle 10:00 AM in America.

Le congetture su queste sei sorprese annunciate da Square possono essere molte: nuove notizie su Kingdom Hearts 3, Final Fantasy XV oppure la localizzazione per l’occidente di Star Ocean 5. Non resta quindi altro da fare che aspettare il 16 Giugno per scoprire cosa cela di così importante Square Enix per i suoi fan.

[youtube id=”QrSH2wKh6ys”]