Dopo i vari rumors di questi i giorni, Electronic Arts ha finalmente confermato dal palco dell’E3 uno dei seguiti che molti giocatori stavano aspettando da anni: Mirror’s Edge Catalyst, il secondo capitolo di Mirrors’ Edge sviluppato da DICE nel 2008.
Per presentare le grandi potenzialità e novità del titolo, durante la conferenza DICE ha rilasciato un breve gameplay del titolo per far vedere a tutti i cambiamenti apportarti in Mirror’s Edge Catalyst: il gioco si presenta infatti come un completo open world, permettendo al giocatore di esplorare completamente tutta la città di Glass. Grazie alle sue capacità da Runner, Faith potrà quindi muoversi agilmente per tutta la città, utilizzando meccaniche esclusive come la “Volata”.
DICE ha inoltre rivelato durante la conferenza la data d’uscita di Mirror’s Edge Catalyst: il gioco arriverà infatti il 25 Febbraio 2016 su PS4, Xbox One e PC. Electronic Arts ha aperto quasi contemporaneamente all’annuncio il sito ufficiale del gioco, con tutti i dettagli riguardo storia e gameplay.
Link sito ufficiale: qui
[youtube id=”RrZOlSDTBlo”]
[youtube id=”HYrK1rnux2M”]