Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Jukebox debutta su Google Play

Con la nuova app per Android i fan dei Pokémon potranno ascoltare sia brani classici che moderni dei videogiochi Pokémon

Pokémon Jukebox debutta su Google Play

shopfinalpokemonjukeboxhd_eurThe Pokémon Company International oggi ha annunciato il lancio di Pokémon Jukebox, una app per dispositivi Android che consentirà a tutti gli utenti di ascoltare i loro brani preferiti tratti dai videogiochi Pokémon. La app può essere scaricata gratuitamente su Google Play seguendo questo collegamento: LINK

Con Pokémon Jukebox ogni giorno i fan avranno a disposizione tre nuovi brani Pokémon da ascoltare gratuitamente. Alcuni brani saranno inoltre disponibili per l’acquisto tramite app. La app include numerose funzionalità quali: creazione di playlist, riproduzione continua, ricerca dei brani tramite parole chiave, tag personalizzati, medley e altro ancora. Ce n’è per tutti, dai fan dei Pokémon più sfegatati agli Allenatori di Pokémon alle prime armi.

Nel corso del primo mese i fan dei Pokémon potranno godersi ben 200 brani tratti da Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu, Pokémon Versione Rosso Fuoco, Pokémon Versione Verde Foglia, Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver. Verranno pubblicati altri brani tratti da altri titoli della serie Pokémon come Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

pokemon-jukebox-hd-png-trasparent_logo_en_rgbLe funzionalità di Pokémon Jukebox includono:

  • Nuovi brani ogni giorno – Accedi a tre nuovi brani tratti da diversi titoli della serie Pokémon e sbloccati ogni giorno a costo zero.
  • Acquisti tramite app – Acquista brani specifici per ascoltarli ogni volta che vuoi.
  • Ricerca per parola chiave – Cerca i brani usando parole chiave e tag come “Lotta”, “Apertura”, “Percorso”, ecc.
  • Riproduzione di effetti audio – Riproduci degli effetti audio prestabiliti insieme ai brani tramite un pulsante apposito.
  • Riproduzione continua – Imposta la riproduzione continua di vari brani, proprio come accade nei videogiochi, oppure di un solo brano.
  • Tag personalizzati – Crea tag originali, come “impegnato” o “leggero”, e assegnali a determinati brani per poi ritrovarli velocemente.
  • Missaggio – Decidi se avere tra un brano e l’altro una dissolvenza o un passaggio immediato.
  • Medley – Acquista medley, cioè delle raccolte di brani a tema come “Lotte” oppure “Percorsi”.
  • Creazione di playlist – Crea una playlist di brani da ascoltare con funzionalità di riproduzione casuale o ripetuta.

Pokémon Jukebox non è disponibile per dispositivi iOS, ma gli utenti Apple potranno continuare ad acquistare brani Pokémon su iTunes Store.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.