Da diversi giorni sappiamo che Platinum Games non prenderà parte alla conferenza E3 di Microsoft. Ciononostante la società nipponica ha in serbo un annuncio importante programmato proprio durante lo svolgimento della fiera di Los Angeles. Gli ultimi rumor vedono nell’annuncio di Platinum Games la realizzazione di un’esclusiva per Nintendo. I più fantasiosi hanno ipotizzato addirittura un Vanquish 2, seguito dello sparatutto in terza persona a tinte fantascientifiche rilasciato più di cinque anni fa su console di vecchia generazione, proprio per la grande N.
Ebbene, secondo voi questa volta i famigerati rumor ci sono andati vicini? No, Neanche un po’.
A distanza da poche ore dall’inizio dell’E3 sembra essere stato tolto, per errore, il velo da questo misterioso titolo in sviluppo presso lo studio giapponese. Questa mattina un noto rivenditore di videogiochi canadese ha inserito nel suo listino “Transformers Devastation” e indovinate un po’ da chi è sviluppato? Platinum Games. Oltre alla software house sono emersi alcuni dettagli sulle caratteristiche del gioco.
- Il titolo sui robot più famosi al mondo dovrebbe uscire il 6 ottobre 2015 per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.
- Si avrà la possibilità di pilotare 5 tra i più famosi autobot: Optimus Prime, Bubblebee, Sideswipe, Wheeljack, e Grimlock.
- Il gioco offrirà un’estrema personalizzazione e ben 5 livelli di difficoltà per adattare ogni giocatore al proprio livello di abilità.
È dunque Transformers Devastation il famigerato titolo che Platinum Games presenterà tra poche ore? Lo scopriremo molto presto.