Dopo l’ingresso in campo di Torbjörn e Reaper nel roster dei personaggi di Overwatch, due nuovi eroi sono stati rivelati da Blizzard per il suo nuovo FPS free-to-play a squadre.
Il primo personaggio, mostrato sul canale ufficiale Youtube di Overwatch, è Reinhardt, un guerriero di origini tedesche caratterizzato da una pesante armatura d’acciaio e da un gigantesco martello capace di creare degli scudi per assorbire i danni nemici per se e per la propria squadra. Reinhardt si dimostra quindi un vero e proprio tank, con alte difese ma capace anche di sferrare potenti attacchi a corti raggio grazie alla sua arma.
Il secondo personaggio invece è l’esatto opposto di Reinhardt: si tratta di Pharah, una combattente egiziana completamente offensiva equipaggiata dalla sua tuta di combattimento Raptora Mark VI. Con la sua armatura adibita a jet pack e il suo potente lanciarazzi, Pharah si dimostra quindi un personaggio letale contro grandi gruppi di nemici, riuscendo ad infliggere un enorme quantità di danni.
Vi lasciamo quindi ai due gameplay, augurando a tutti una buona visione.
[youtube id=”FyfoeMPDKTA”]
[youtube id=”cUanP3nzMvU”]