Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metroid Prime: Federation Force

Metroid Prime: Federation Force

La voglia di un nuovo Metroid si sentiva da un po’ e in effetti era da troppo tempo che Samus non tornava a vestire la sua armatura in un videogioco a lei dedicato.

Metroid Prime: Federation Force offre un’esperienza fino a quattro giocatori che possono unirsi online o localmente per missioni in cooperazione.

I giocatori indossano una tenuta mech e fanno squadra per liberare basi infestate da nemici e portare a termine missioni con obiettivi.

Una volta compiute le missioni, fino a sei giocatori possono sfidarsi in Metroid Prime: Blast Ball, un gioco tre contro tre dove l’obiettivo è tirare una palla nella porta degli avversari.

L’uscita del gioco è prevista per il 2016.

Metroid-Prime1

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.