Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hitman: L’agente 47 arriva a dicembre

Hitman: L’agente 47 arriva a dicembre

Hitman

Dopo un primo reveal in computer grafica durante la conferenza E3 di Sony, IO-Interactive ha fornito nuovi dettagli sul nuovo Hitman. Il nuovo titolo dedicato all’agente numero 47 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 18 dicembre 2015. Il direttore creativo di IO-Interactive Christian Elverdam ha rilasciato una serie di dichiarazioni piuttosto interessanti sullo sviluppo di Hitman che vi riportiamo di seguito.

“Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’universo di Hitman, che vi metterà a dura prova. Un gioco intelligente, che premia la creatività. Sfruttando tutta l’abilità e l’intelligenza dell’Agente 47, dovrete scegliere se usare la forza bruta o l’inganno per orchestrare il delitto perfetto. Lo stile dei gioco si concentra sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Dove andare, quando colpire, e chi uccidere: dipende tutto da voi. E per la prima volta nella storia Hitman è prevista la pubblicazione in formato digitale per invitare ancora più giocatori nel mondo dell’omicidio.”

Possibili nuovi informazioni su Hitman tra poche durante la conferenza E3 di Square Enix.

[youtube id=”7pEbnYxXTO4″]