In questi ultimi tempi, Square Enix sembra essere sempre più intenzionata a esportare molti titoli della serie Final Fantasy anche su PC: dopo l’uscita dei vari Final Fantasy XIII su Steam, in queste ore la casa giapponese ha rivelato l’arrivo di Final Fantasy Type-0 HD su PC.
La versione PC del titolo, uscito il 20 Marzo scorso per PS4 e Xbox One, è stata annunciata su canale ufficiale Twitter di Final Fantasy, il quale ha anche affermato che il gioco approderà su Steam con nuove opzioni grafiche e miglioramenti riguardo la telecamera e i controlli. E’ stato inoltre pubblicato il primo screenshot della versione PC di Type 0, come potete vedere qua sotto, tuttavia Square Enix non ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo i dettagli di questo porting o su una sua possibile data d’uscita.
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori notizie da parte della casa giapponese, la cui conferenza al prossimo E3 si fa sempre più vicina e attesa dai fan, sopratutto per possibili annunci riguardo Final Fantasy XV e sulla serie Kingdom Hearts. Restate dunque con noi per eventuali novità.