Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Favij, Federico Clapis e Smash Bros nel nuovo video di Venditti

Nintendo ha realizzato una buona pubblicità oppure no?

Favij, Federico Clapis e Smash Bros nel nuovo video di Venditti

tiamoinutilmente-venditti-favijSpostiamo un attimo l’asse delle notizie dalla serietà alle curiosità meno rilevanti, ma altrettanto interessanti.

Antonello Venditti ha rilasciato tre giorni fa il suo nuovo singolo estivo, in rotazione da oggi nelle radio italiane, che parla di un ragazzo sfigato (interpretato da Federico Clapis nel video musicale) che non riesce a conquistare la donna amata.. la quale è invece interessata da un altro ragazzo (che nel video è Favij in versione supervip).

Ma come mai riportiamo la notizia? Nel corso del video, contestualmente all’entrata in scena di Favij, appaiono secondi di gameplay di Super Smash Bros che viene appunto giocato dallo Youtuber mentre ignora delle fans che vorrebbero spendere del tempo con lui.

Ma sapete qual è la cosa più divertente? Favij utilizza uno smartphone per giocare a Super Smash Bros, che è uscito esclusivamente per 3DS e Wii U, quindi non solo Nintendo non ha mostrato il nome del gioco durante il video (importante per chi avesse voluto acquistarlo), ma non ha mostrato neppure la console portale!

La trovate una trovata pubblicitaria ugualmente riuscita oppure Nintendo avrebbe potuto fare di meglio? Qual è la vostra opinione?

L'espressione di Venditti dice tutto.

L’espressione di Venditti dice tutto.

Se siete masochisti trovate il video qui sotto:

[youtube id=”3Zp0Ke5Jw0s”]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.