Fallout 4 sta arrivando: via al countdown

Fallout 4

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Fallout 4 sta arrivando: via al countdown

A domani l'annuncio ufficiale?

Fallout 4 sta arrivando: via al countdown

L’E3 è alle porte. I giorni rimanenti sono ormai pochissimi e in questo breve periodo di attesa ci si aspetterebbe un silenzio generale da parte delle software house che dovrebbero tenersi i loro annunci per l’arcinota fiera di Los Angeles.

Tuttavia Bethesda ha deciso di dare il via alle danze con un po’ d’anticipo, annunciando uno dei giochi più attesi del momento prima che inizi l’E3: stiamo parlando di Fallout 4.

Bethesda ha infatti pubblicato un countdown, che terminerà domani pomeriggio, insieme ad una scritta “please stand by”. Quasi sicuramente al termine di questo conto alla rovescia verrà annunciato ufficialmente il nuovo Fallout, seguito dell’RPG post-apocalittico uscito nel 2008.

Fallout4-countdown

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.