Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dragon Ball Z: Extreme Butoden – Nuovo trailer

Se pensiamo a Dragon Ball oltre all’anime e al manga ci vengono in mente anche gli storici videogiochi che ci hanno tenuto compagnia nell’infanzia e che tengono compagnia a qualcun’altro anche adesso.

I picchiaduro a tema Dragon Ball sono sempre stati meravigliosi per via dell’enorme fedeltà con le opere da cui sono stati tratti e  Dragon Ball Z: Extreme Butoden non ne è da meno.

Uscirà l’11 Giugno prossimo in Giappone e non è altro che il classico picchiaturo a tema Dragon Ball che arriva però su Nintendo 3DS.

Nel trailer di lancio vediamo qualche immagine del gioco: una pixel art delle migliori che ci ricorda molto alcuni grandi titoli per SNES.

Saranno presenti anche i personaggi dell’ultimo film, Battle of God, in un rooster di personaggi che arriva a contarne circa 100.

[youtube id=”5W68VhEGa28″]

dragon-ball-z-extreme-butoden_2015_02-22-15_002_jpg_0x0_q85

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.