I fan delle serie di giochi “Tales of” hanno ricevuto oggi un bel regalo da parte di Namco Bandai: la casa giapponese infatti, durante il Tales of Festival in Giappone, ha annunciato Tales of Berseria, new entry assoluta all’interno della celebre serie.
Il gioco arriverà in esclusiva per PS3 e PS4 e sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi talenti nel campo dell’animazione, come Mutsumi Inomata (animatrice e illustratrice conosciuta per Tales of Xillia, Tales of Xillia 2, e per il mai rilasciato Tales of Zestiria) e Rina Sato ( famosa doppiatrice ricordata per Tales of Xilia e per l’anime Free!).
Il titolo, da quel poco che si sa, sarà ambientato in un mondo basato sulla pirateria; Tales of Berseria, al contrario dei suoi predecessori, permetterà d’impersonare solo una eroina femminile, Velvet, la quale potete ammirarla nell’immagine qui sotto. Per il momento Namco non si è pronunciata su una possibile data d’uscita, ne ha rivelato ulteriori dettagli riguardo questo nuovo capitolo della serie. Vi terremo comunque aggiornati per tutte le novità su questo Tales of Berseria.