Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Tales of Berseria

Annunciato Tales of Berseria

I fan delle serie di giochi “Tales of” hanno ricevuto oggi un bel regalo da parte di Namco Bandai: la casa giapponese infatti, durante il Tales of Festival in Giappone, ha annunciato Tales of Berseria, new entry assoluta all’interno della celebre serie.

Il gioco arriverà in esclusiva per PS3 e PS4 e sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi talenti nel campo dell’animazione, come Mutsumi Inomata (animatrice e illustratrice conosciuta per Tales of Xillia, Tales of Xillia 2, e per il mai rilasciato Tales of Zestiria) e  Rina Sato ( famosa doppiatrice ricordata per Tales of Xilia e per l’anime Free!).

Il titolo, da quel poco che si sa, sarà ambientato in un mondo basato sulla pirateria; Tales of Berseria, al contrario dei suoi predecessori, permetterà d’impersonare solo una eroina femminileVelvet, la quale potete ammirarla nell’immagine qui sotto. Per il momento Namco non si è pronunciata su una possibile data d’uscita, ne ha rivelato ulteriori dettagli riguardo questo nuovo capitolo della serie. Vi terremo comunque aggiornati per tutte le novità su questo Tales of Berseria.tales of besteria