Annunciato Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Mass Effect Andromeda

mass effect 4La conferenza E3 di Electronic Arts è iniziata subito con un annuncio veramente importante per i fan di Mass Effect: è stato infatti presentato ufficialmente il quarto capitolo della serie, intitolato Mass Effect Andromeda.

Il gioco uscirà per fine 2016 e sarà sempre sviluppato da BioWare, anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul titolo. Tuttavia, per festeggiare l’annuncio di questo quarto capitolo Electronic Arts ha rilasciato un breve trailer del gioco, che potete vedere qua sotto.

Non sappiamo dirvi quindi se, come gli scorsi Mass Effect, le scelte effettuate nei precedenti capitoli andranno a influenzare il gioco o se Mass Effect Andromeda sarà l’inizio di un nuovo progetto per la serie. Restate comunque con noi per sapere ulteriori dettagli riguardo questa nuova fatica di BioWare.

[youtube id=”so109VBNG7U”]