Annunciato Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games

Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016

Giochi per Nintendo 3DS Giochi per Nintendo Wii U

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games

Coppia che vince non si cambia

Annunciato Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games

Mario & Sonic Rio 2016

Dopo i recenti mondiali di calcio, il Brasile si sta preparando in fretta e furia per ospitare i prossimi Giochi olimpici nel 2016 a Rio de Janeiro. Migliaia saranno gli atleti che parteciperanno a questo evento mondiale e tra questi due in particolare sono piuttosto noti a noi videogiocatori. Nintendo e SEGA hanno annunciato Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games, in fase di sviluppo per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. La strana coppia dunque torna alla ribalta in questo nuovo titolo dedicato ai Giochi olimpici. In particolare le due storiche mascotte si affronteranno, insieme ai loro altrettanto storici compagni, in diverse discipline sportive. Tra queste compaiono: 100 metri piani, Ginnastica artistica, Tennistavolo, Calcio, Rugby, Pallavolo, Golf, Tuffo, Tiro del giavellotto e tante altre.

Ulteriori informazioni, tra cui la data di uscita, e nuovi dettagli sul gioco verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Di seguito il trailer di presentazione.

[youtube id=”3LW3tYylxHs”]