Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato LEGO Batman: Gotham e oltre per i mobile Apple

Disponibile da subito per iPhone, iPad e iPod touch

Annunciato LEGO Batman: Gotham e oltre per i mobile Apple

Warner Bros. ha annunciato oggi la pubblicazione di un nuovo gioco di Batman disponibile nell’App Store dei dispositivi mobile Apple.

Dopo il rilascio dell’altro di Batman: Arkham Knight, viene pubblicato il videogioco LEGO Batman 3: Gotham e oltre per iPhone, iPad ed iPod touch al prezzo di 4,99 euro. Sarà inoltre possibile acquistare a parte alcuni contenuti aggiuntivi (cioè personaggi del mondo di Batman).

Siamo lieti che i giocatori possano giocare LEGO Batman sui loro dispositivi mobili e proprio in tempo per le vacanze estive. iOS è la piattaforma perfetta per i giocatori per sperimentare il divertimento delle avventure LEGO in mobilità.

Tom Stone, Managing Director @ TT Games

legobatmanapple1legobatmanapple2
legobatmanapple3legobatmanapple4

La missione del gioco sarà quella di fermare i piani malvagi di Brainiac, che vedrebbero come obbiettivo finale la distruzione della Terra. Attraverso 45 missioni da supereroe, nel corso delle quali sarà possibile cambiare più di 100 personaggi giocabili, sarà possibile – viaggiando nei mondi della lanterna – bloccare lo scellerato Brainiac e salvare la Terra.

Segue il trailer di annuncio di LEGO Batman 3: Gotham e oltre.

[youtube id=”EFu-s3NjjYc”]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.