Yoshi’s Wolly World: nuovo video di presentazione

Yoshi’s Woolly World

Giochi per Nintendo Wii U
9.5

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Yoshi’s Wolly World: nuovo video di presentazione

Yoshi’s Wolly World è il prossimo titolo firmato Nintendo con protagonista il famosissimo dinosauro Yoshi che questa volta si troverà catapultato in un mondo completamente fatto di lana!

La trama come al solito è semplice ed efficace:

Tanto tempo fa nell’Isola Gomitolo, un paradiso al centro dell’Oceano Filato, vivevano in pace diversi tipi di Yoshi… finché, all’improvviso, non furono rapiti e trasformati in gomitoli di lana dal perfido Kamek. Yoshi, scampato dall’attacco a sorpresa del famigerato malvivente, dovrà partire per un’avventura ambientata in Mondi con magnifici paesaggi, da rigogliosi prati in lana a soffici vette montane. E, alla fine, Yoshi potrebbe trovare un avversario ancora più malvagio dietro a questo piano diabolico…

Il titolo presenterà tutte le meccaniche tipiche dei platform quindi salti, schianti, corse etc. oltre a numerosissime altre meccaniche tipiche del personaggio in questione: Yoshi potrà trasformarsi per affrontare determinati ostacoli per esempio.

Il titolo presenterà un livello di difficoltà abbastanza vario comprendendo una modalità relax per tutti coloro che non cercano una sfida dura.

Ricordiamo che il titolo uscirà il 26 Giugno prossimo per Wii U.

[youtube id=”XQmc093hbmE”]

WiiU_Yoshi'sWoollyWorld_logoE3

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.