The Witcher 3: Wild Hunt è ormai uscito da qualche giorno, e molti giocatori hanno notato una particolarità poco funzionale del titolo CD Project: il testo in-game è scritto con un carattere veramente minuscolo, rendendo molto difficile da leggere praticamente qualsiasi scritta il gioco ci proponga.
Trattandosi di un RPG, leggere le descrizioni del proprio equipaggiamento e seguire la trama attraverso i sottotitoli è una parte fondamentale dell’esperienza gioco, che però al momento risulta frustrante a causa della piccolezza dei caratteri usati.
CD Project Red, sempre attentissima a dare agli utenti la miglior esperienza possibile per quanto riguarda i propri giochi, ha già annunciato di essere al lavoro su una patch che correggerà l’inconveniente, ingrandendo i caratteri usati in-game e rendendoli sensibilmente più leggibili.
Purtroppo non si conoscono ancora le date di rilascio della patch, ma non ci aspettiamo certo di attendere dei mesi, data l’estrema professionalità e vicinanza ai giocatori che il team ha già mostrato in più di qualche occasione.