Chiunque si ricordi il vecchio Star Wars Battlefront per PS2 ricorderà anche la grandissima quantità di veicoli giocabili in ogni mappa, pressochè tutti i più importanti visti nella lunghissima saga fantascientifica.
Ovviamente il nuovo Star Wars Battlefront non vuole essere da meno, e nonostante sia ancora in fase di sviluppo i creatori hanno già rilasciato un’immagine contenente un ATST assieme a un tweet secondo cui sarà possibile guidarlo.
Per chi non fosse pratico dei veicoli da guerra del titolo allora dovrà solo pensare al fatto che un ATST è un classico mezzo da incursione terrestre dell’Impero, bipede lento ma con un’enorme resistenza, in grado di falciare truppe terrestri nemiche con gran facilità grazie ai suoi potenti laser.
La presenza di un’unità simile era in realtà molto prevedibile per Battlefront, ma è sempre bello ottenere delle conferme, soprattutto per quanto riguarda un gioco con così tante aspettative: ora non rimane che scoprire quali altri mezzi e unità hanno in serbo gli sviluppatori per noi!