Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony snobba la Gamescom per la Paris Games Week

Sony snobba la Gamescom per la Paris Games Week

Brutte notizie per tutti i giocatori tedeschi: Sony, il colosso dell’industria elettronica nonché detentrice del marchio Playstation, non parteciperà alla Gamescom di quest’anno, non tenendo nessuna conferenza stampa come si aspettavano tutti i gamer.

Per la prima volta dal 2009 (anno in cui è “nata” la Gamescom) Sony salta a piè pari l’evento, e la motivazione ufficiale sembra l’incombente Paris Games Week, alla quale la casa giapponese vuole evidentemente fare un figurone.

Esatto: Sony snobba la Gamescom per la più romantica Paris Games Week.

Speriamo che Microsoft e Nintendo non rimangano anche loro ammaliate dall’atmosfera parigina, lasciando la bocca di tutti i gamer tedeschi all’asciutto.

gamescom-outside_large