Tutti quanti ricorderete sicuramente quanto Ubisoft abbia puntato su una solida campagna pubblicitaria per l’uscita di Watch Dogs, videogioco che aveva in mente di sfruttare le abilità di un abile hacker all’interno di una cittadina fortemente basata sulle tecnologie moderne.
Il gioco ha sicuramente riscosso un certo successo una volta raggiunto il mercato mondiale e, nonostante ci fossero state anche delle lamentele e delle speranze tradite nei suoi confronti, di sicuro è riuscito a gettare le basi per un futuro sequel, del quale però non è stato rivelato nulla. Fino a questi giorni.
Sembra infatti che sia stato commesso un grosso errore da parte di uno dei programmatori del videogioco, ossia Julien Risse, il quale avrebbe erroneamente menzionato Watch Dogs 2 all’interno del suo profilo: un errore durato ovviamente pochissimo, visto che in poco tempo sono stati presi provvedimenti e il commento è stato rapidamente rimosso.
Una decisione normale visto che il progetto di Watch Dogs 2 dev’essere ancora agli albori, ma è anche vero che tutti i fan possono ora tirare un sospiro di sollievo vedendosi confermata la continuazione del loro titolo preferito.
Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere qualche notizia ufficiale, visto e considerato che dopo questo errore Ubisoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, noi siamo sempre qui per farvi sapere tutto!