Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Microsoft comunica data e ora della sua conferenza E3

Microsoft comunica data e ora della sua conferenza E3

Microsoft ha da poco comunicato la data, e l’ora, durante il quale si svolgerà la sua conferenza E3.

L’appuntamento è previsto per lunedì 15 giugno alle 18.30 (ora italiana). L’evento sarà visibile in streaming su Xbox One, Xbox 360 e su tutti gli apparecchi Windows Mobile. Innumerevoli le sorprese ed il numero di materiale che verrà mostrato a tutto il mondo da Mr. Phil Spencer & Co. partendo dalla nuova piattaforma di realtà aumentata ovvero il visore Hololens, passando alla presentazione del nuovo sistema operativo Windows 10 e di come esso potrà interagire con l’universo Xbox, arrivando ad un imponente numero di titoli esclusivi come Halo 5: Guardians, Forza Motorsport 6 e tanti altri. Non a caso il capo della sezione Xbox ha da tempo annunciato come questo E3 sarà il migliore mai visto in tutta la storia della console di Microsoft a Los Angeles.

Inoltre per tutta la durata della fiera, Microsoft trasmetterà quotidianamente streaming condotte da Larry Hryb e Graeme Boyd dedicate ad interviste con le più importanti software house del momento, approfondimenti e curiosità.

Microsoft E3