Dopo aver fatto uscire da poco il DLC Heists Rockstar Games ha presto annunciato che i giocatori di tutto il mondo potranno presto spendere tutti i loro sudati guadagni con una serie di contenuti nuovi!
A sostegno di questa frase è stata resa pubblica un’immagine in cui possiamo vedere una macchina sportiva sullo sfondo e una pistola, probabilmente una .50 mm modificata, in primo piano, entrambi oggetti mai visti all’intero del gioco.
In un’intervista è stato spiegato però che non sono in lavorazione solamente questi due oggetti, ma tutta una serie di “giocattoli”, come sono stati scherzosamente definiti dalla Rockstar stessa.
Per chi invece non vede l’ora di una nuova serie di rapine in multiplayer ci sono solo brutte notizie: nonostante siano in preparazione nuovi DLC per GTA Online questa funzione non è in programma per essere espansa, almeno entro tempi brevi; tale decisione è stata presa per l’enorme quantità di lavoro che bisogna impiegare per il completamento di una modalità simile, tempo che al momento Rockstar sta impiegando in altro.
Non rimane che aspettare altre novità, intanto vi lasciamo all’immagine teaser di cui abbiamo parlato prima!