Koji Igarashi, storico produttore della serie Castelvania, ha lanciato nelle scorse settimane un’interessante progetto su Kickstarter: si tratta di Bloodstained: Ritual of the Night, un Metroidvania game che si propone come erede spirituale di Castelvania.
Ebbene, in queste ore il progetto su Kickstarter ha raggiunto e superato il traguardo dei 2,7 milioni di dollari, prestandosi quindi a completare, a 17 giorni dalla conclusione della campagna, anche gli ultimi due obbiettivi secondari del progetto: il Retro Level e la Classic Mode.
Il raggiungimento di questo incredibile traguardo non è però la sola bella notizia per i fan che seguono con grande attesa il titolo: Igarashi ha infatti rivelato che Ayami Kojima, famosissima disegnatrice conosciuta sopratutto per il suo lavoro su Castelvania, si unirà al progetto Bloodstained, nonostante il poco tempo a disposizione, occupandosi dei disegni dell’edizione retail del gioco.
Vi lasciamo qui sotto il link a Kickstarter nel caso voleste anche voi finanziare questo intrigante progetto, con tutti i dettagli precisi al suo interno. Vi terremo comunque aggiornati su ulteriori novità riguardo questo titolo.
Link Kickstarter: Bloodstained