A quanto pare il nuovo DLC per Battlefield Hardline, nonchè il primo, arriverà quest’estate e sarà ricco di sorprese per tutti i giocatori, sebbene ancora non sia stata definita una data precisa.
Durante un’intervista è infatti stato svelato come in Criminal Activity (questo il nome del contenuto scaricabile) saranno presenti ben quattro nuove mappe, due delle quali ambientate in un interessante scenario notturno. Le mappe si distinguono da quelle uscite al lancio del gioco poichè si focalizzano sulla distruttibilità del territorio, elemento che da sempre è il fiore all’occhiello di un Battlefield.
Proprio a rinforzare questa decisione è stato spiegato come le parti distruttibili di una mappa saranno più facilmente riconoscibili, problema di cui molti giocatori si erano lamentati.
Sarà inoltre possibile sfrecciare ovunque sfruttando anche nuovi mezzi, dei quali non si sa ancora nulla, nemmeno per quanta riguarda il numero. Unico problema è per chiunque non abbia la versione premium del gioco, visto che ci saranno numerose novità per chi l’ha acquistata: ma non temete, nel’intervista è stato spiegato come questo attesissimo DLC dovrebbe far felici tutti quanti!