Annunciato Monster Hunter X per Nintendo 3DS

Monster Hunter X

Giochi per Nintendo 3DS

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Monster Hunter X per Nintendo 3DS

Annunciato Monster Hunter X per Nintendo 3DS

Monster Hunter X Logo

Si è da poco concluso il Monster Hunter Meeting 2015 durante il quale Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter X, nuovo capitolo della storica saga in sviluppo esclusivamente per Nintendo 3DS. Durante la sua presentazione Capcom ha reso note alcune migliorie presenti nella versione finale del prodotto.

L’avventura avrà inizio nel villaggio di Beruna. Presenti anche diversi villaggi già presenti in alcuni precedenti episodi del brand. Ogni giocatore avrà a sua disposizione una maggiore varietà nelle azioni di gioco, grazie anche all’introduzione di quattro stili diversi ed unici, con la presenza di nuove classi aventi una vasta gamma di attacchi speciali. Il tutto è stato pensato per permettere al giocatore di provare la migliore esperienza possibile durante le sue ore di intrattenimento con Monster Hunter X (X che in realtà Capcom pronuncia “cross”). Da segnalare che, per il momento, non è stata annunciata nessuna uscita del gioco per il mercato occidentale.

Ma non è tutto. Capcom ha infine annunciato un secondo nuovo titolo dell’universo Monster Hunter ossia Monster Hunter Diary Poka Poka Airou Village DX. Gioco uscito nel lontano 2010 per PSP ed ora tornato alla ribalta grazie ad un porting esclusivo per Nintendo 3DS disponibile, al momento solo per il mercato nipponico, a partire dal 10 settembre 2015.

Di seguito il trailer di presentazione.

[youtube id=”vz7Ge7SJOX8″]