Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata la data d’uscita di MotoGP 15

Tutti in pista dal 19 giugno

Annunciata la data d’uscita di MotoGP 15

Tramite un comuncato stampa Milestone ha annunciato la data d’uscita di MotoGP 15, nuovo capitolo dedicato al motomondiale e ad i suoi campioni su due ruote.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 19 giugno 2015 e sarà rilasciato su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato la presenza di un DLC gratuito e disponibile al giorno di lancio del gioco dedicato a grandi corridori del passato che hanno fatto la storia della MotoGP. 20 i piloti e le moto a disposizione con più di 18 eventi realizzati apposta per far rivivere a tutti i fan le migliori gare della carriera proprio di questi grandi piloti. Tale DLC sarà gratuito solo preordinando il titolo di Milestone, in alternativa il contenuto scaricabile sarà sempre disponibile al day one ma al prezzo di 12,99 euro.

Moto GP 15