Tutti sanno che, nonostante sia da poco uscito Wolfenstein: The New Order per nuova generazione, Bethesda ha annunciato un prequel per il titolo che dovrebbe uscire il 5 Maggio, intitolato Wolfenstein: The Old Blood.
Oltre a questa informazione però ancora non era stato rilasciato nulla al riguardo del videogioco, lasciando nei fan un alone di mistero non indifferente, alone che è stato in parte colmato quest’oggi tramite un video abbastanza interessante, raffigurante numerose foto in sequenza che ritraggono un soldato nazista morto decomporsi lentamente.
L’indizio sembra essere chiaro e conciso: nel gioco non dovremo avere più a che fare con i soliti nazisti da combatere, ma anche con degli zombie da falciare per arrivare alla fine della nostra avventura.
Unico punto misterioso è che ancora non è conosciuto il ruolo di questi zombie: saranno unità a parte oppure i nostri nemici che, una volta abbattuti, risorgeranno intenti a cercare di mangiarci? Per scoprirlo non rimane che attendere nuove informazioni al riguardo o, al limite, aspettare la data di uscita del gioco, come già detto il 5 Maggio!