Trailer e data di uscita per Just Cause 3

Just Cause 3

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Trailer e data di uscita per Just Cause 3

Rico è tornato

Trailer e data di uscita per Just Cause 3

Dopo essere stata confermata l’assenza di una demo è tempo di buone nuove per Just Cause 3. Square Enix, in collaborazione con Avalanche Studios, ha diffuso il primo filmato mostrante scene di gameplay ricche di azione ed adrenalina.

È un ritorno in grande stile quello di Rico Rodriguez contornato da esplosioni di ogni tipo, aerei rubati in volo, acrobazie folli e combattimenti ai limiti delle capacità umane contro l’esercito del generale Di Ravelli per liberare la Repubblica di Medici dalla sua dittatura. L’avventura di Rico sarà giocata in chiave “open world”, il che si traduce in una grande libertà di movimenti ed esplorazione, in una mappa di gioco estremamente ampia e variegata.

Da oggi inoltre parte il sistema di preordine del gioco, il quale conferirà gratuitamente ai giocatori un contenuto esclusivo denominato “Veicoli Armati”. Insieme al trailer, gli sviluppatori hanno dichiarato anche una data di uscita indicativa prevista per “Fine 2015” su PS4, Xbox One e PC. Ciò fa presupporre il mese di dicembre come mese ideale, visto che nel periodo autunnale il mercato dei videogiochi sarà letteralmente saturo di titoli.

Di seguito il trailer.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/LR4EBYeh8BQ” mode=”lazyload”]