Dopo poco tempo dal rilascio del primo DLC di The Evil Within potrete finalmente vedere la conclusione di questa storia divisa in due parti con Juli Kidman come protagonista, la partner di Sebastian Castellanos per chi non avesse presente il personaggio.
La data di uscita ufficiale sarà il 21 Aprile, giorno in cui avrete l’occasione di vedere in azione una Kidman molto diversa da quella solita: se in The Assignment la poliziotta ha dovuto ricorrere principalmente ad un basso profilo, intenta a non perire inerme di fronte ai pericoli, in The Consequence la donna cambierà registro, finalmente armata e pronta a rispondere colpo dopo colpo ai propri nemici.
Una scelta che mette dunque da parte lo stealth in favore di una maggiore componente action, in modo tale da variare il contenuto dei DLC il più possibile. A questo punto non rimane che attendere di scoprire come finiranno le vicende della Kidman, in attesa anche del terzo ed ultimo DLC annunciato per il videogioco, del quale ancora non si sa nulla.