Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Telltale: nuovo titolo in arrivo

Telltale: nuovo titolo in arrivo

Telltale si prepara all’annuncio di un nuovo titolo, ancora una volta su licenza, che sarà ambientato interamente all’interno dell’universo Marvel.

Non sappiamo nulla a riguardo se non che sarà rilasciato nel 2017: Telltale ha pubblicano un’immagine di annuncio sulla sua pagina ufficiale senza dare troppe spiegazioni.

Ovviamente l’hype, sopratutto fra i fan dei super eroi Marvel, è alle stelle e anche noi aspettiamo con ansia novità riguardo questa nuova avventura che sappiamo già non deluderà, come sempre.

telltale marvel

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.