Super Smash Bros. for 3DS/Wii U – Arriva il DLC di Mewtwo!

Super Smash Bros. per 3DS

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8

Buono

8.9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. for 3DS/Wii U – Arriva il DLC di Mewtwo!

15 aprile per i fedelissimi, 28 aprile per tutti gli altri

Super Smash Bros. for 3DS/Wii U – Arriva il DLC di Mewtwo!

Un personaggio che, secondo le parole di Satoru Iwata, è costato al team di sviluppatori diversi mesi di lavoro. Adesso è pronto alla lotta uno dei personaggi più attesi in assoluto per Super Smash Bros. for Wii U e 3DS.

[youtube id=”WvbwZYV7W0Q”]

mewtwodlcIl famoso Pokémon leggendario sarà disponibile come DLC al costo di 4,99 euro e sarà disponibile a partire dal 28 aprile. Per coloro che hanno registrato sul proprio account Club Nintendo entro giorno 31 marzo sia la versione 3DS che quella Wii U di Super Smash Bros, il download di Mewtwo – come già annunciato diversi mesi fa da Nintendo – sarà gratuito e disponibile a partire dal 15 aprile.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.