Super Smash Bros: Arriva Mewtwo

Super Smash Bros. per 3DS

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8

Buono

8.9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros: Arriva Mewtwo

Solo per i "più fedeli"

Super Smash Bros: Arriva Mewtwo

L’attesa è giunta al termine e Mewtwo può finalmente lanciarsi nella mischia!

mewtwodlcStamattina infatti Nintendo ha mandato per email i codici per scaricare Mewtwo a tutti i fan che hanno registrato sul Club Nintendo sia le versione di Super Smash Bros. per Wii U che quella per 3DS.

Stando a quanto scritto nella suddetta email i codici andranno usati entro la fine di maggio, dopodiché non saranno più validi, perciò, se avete registrato entrambe le versioni di gioco, affrettatevi a controllare la vostra email e a scaricare il potente Pokémon di tipo Psico.

Nel caso non possediate, o non abbiate registrato, entrambe le versioni di Super Smash Bros, Mewtwo sarà disponibile anche per voi dal 28 aprile, come DLC. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 4€.Mewtwo-Smash

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.