Dopo la sontuosa presentazione di Star Wars: Battlefront avvenuta nei giorni scorsi, è tempo di dare parola direttamente agli sviluppatori DICE.
Oggi, tramite un video, è stato presentato il primo diario di sviluppo del gioco. In questo episodio lo studio svedese mette in mostra una spettacolare dedizione e professionalità nella cura di tutti i particolari riguardanti equipaggiamenti e scenari che troveremo in futuro nel gioco. Inoltre nei giorni scorsi attraverso una serie di dichiarazioni sulle diverse caratteristiche del titolo, è stata menzionata anche la possibilità di utilizzare come visuale sia la prima che la terza persona. Tale dichiarazione sembra trovare conferma proprio in questo primo diario, tramite un’immagine ripresa velocemente verso la metà del filmato. L’immagine, che trovate in calce insieme al video diario, potrebbe rappresentare una qualità grafica non troppo lontana da quella che vedremo nella versione finale.
Versione finale di Star Wars: Battlefront che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 20 novembre 2015.
Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni mentre per un gameplay completo è facile pensare la sua rivelazione da parte di EA solo verso il mese giugno, durante il prossimo E3 di Los Angeles.
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/XKUSfUYOnls”]