ST Games, portale d’informazione gaming completamente italiano nato nel 2011 cerca oggi nuovo staff per ampliarsi ulteriormente e sbarcare con più decisione sui social e Youtube!
Se i videogiochi sono la tua passione e hai del tempo da dedicare a ST Games per creare dei contenuti che saranno letti da migliaia di lettori ogni giorno, beh, questo è il momento giusto: stiamo cercando dei comunissimi ragazzi, quali noi siamo, che abbiano semplicemente voglia di scrivere articoli o registrare/montare video.
Per quanto riguarda il tempo che dovrete dedicare al sito, sta tutto alla vostra discrezione. L’importante sarà garantire un minimo di 2 articoli al giorno (per un totale di 12 articoli a settimana perché avrete un giorno libero a vostra scelta).
Per coloro che invece sperimenteranno per la prima volta questo tipo di esperienza “giornalistica”, potremo chiudere un occhio per i primi tempi dato che la scrittura di un articolo da parte di un principiante solitamente richiede molto tempo, quindi per la prima settimana di prova basteranno 6 articoli. Vi forniremo tutto il supporto necessario!
Non retribuiamo monetariamente i collaboratori perché al momento non ce lo possiamo permettere (tanto per citare Caparezza), ma compatibilmente con il vostro interesse/impegno e le nostre disponibilità potremo fornirvi dei materiali da recensire.
Se siete interessati o volete semplicemente chiarire dei dubbi potete contattarci tramite un messaggio privato alla nostra pagina facebook o scrivere un’email all’indirizzo segreteria.stgames@gmail.com