Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

ST Games cerca nuovi collaboratori! Aperte le candidature staff

footlogoST Games, portale d’informazione gaming completamente italiano nato nel 2011 cerca oggi nuovo staff per ampliarsi ulteriormente e sbarcare con più decisione sui socialYoutube!

Se i videogiochi sono la tua passione e hai del tempo da dedicare a ST Games per creare dei contenuti che saranno letti da migliaia di lettori ogni giorno, beh, questo è il momento giusto: stiamo cercando dei comunissimi ragazzi, quali noi siamo, che abbiano semplicemente voglia di scrivere articoli o registrare/montare video.

Per quanto riguarda il tempo che dovrete dedicare al sito, sta tutto alla vostra discrezione. L’importante sarà garantire un minimo di 2 articoli al giorno (per un totale di 12 articoli a settimana perché avrete un giorno libero a vostra scelta).

Per coloro che invece sperimenteranno per la prima volta questo tipo di esperienza “giornalistica”, potremo chiudere un occhio per i primi tempi dato che la scrittura di un articolo da parte di un principiante solitamente richiede molto tempo, quindi per la prima settimana di prova basteranno 6 articoli. Vi forniremo tutto il supporto necessario!

Non retribuiamo monetariamente i collaboratori perché al momento non ce lo possiamo permettere (tanto per citare Caparezza), ma compatibilmente con il vostro interesse/impegno e le nostre disponibilità potremo fornirvi dei materiali da recensire.

Se siete interessati o volete semplicemente chiarire dei dubbi potete contattarci tramite un messaggio privato alla nostra pagina facebook o scrivere un’email all’indirizzo segreteria.stgames@gmail.com

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.